Imperia: in duecento ieri sera alla fiaccolata di Libera in ricordo della strage di via D'Amelio
La fiaccolata si è svolta tra Calata Cuneo e villa Grock dove si è svolta la proiezione del film di Pif "La mafia uccide solo d'estate", preceduta dallo spettacolo, accompagnato dalla performance di Vito Baroncini, "Mafia liquida".
In duecento ieri sera hanno partecipato alla fiaccolata promossa da Libera in memoria dell'attentato del 19 luglio 1992 che costò la vita al Magistrato Paolo Borsellino e ai suoi uomini della scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.
Molte le autorità presenti: la Senatrice Donatella Albano, il Presidente della Provincia Fabio Natta e gli Assessori Comunali Nicola Podestà, Fabrizio Risso e Giuseppe De Bonis.
La fiaccolata si è svolta tra Calata Cuneo e villa Grock dove si è svolta la proiezione del film di Pif "La mafia uccide solo d'estate", precedute dallo spettacolo, accompagnato dalla performance di Vito Baroncini, "Mafia liquida" e dagli interventi di Maura Orengo, refente di Libera Imperia, Nicola Podestà, Fabio Natta, Donatella Albano, il Sindaco dei Ragazzi di Imperia Anna Amoretti, il Sindaco dei Ragazzi di Taggia Alice Camarda e il referente del presidio "G. Montalbano" del Liceo Vieusseux Rita Cersosimo.